11 novembre 2019

autothrill cambia marcia


 Sono passati sette anni e autothrill cresce: diventa un sito e lo troverete all'indirizzo autothrill.it

In questi anni molte cose sono cambiate, la tecnologia è sempre più al centro nell'evoluzione dei nuovi modelli. L'avanzata è stata progressiva per molti anni, ma dal Dieselgate le cose hanno cominciato a correre. L'avvento delle elettriche muta radicalmente il concetto di automobile; oggi si parla addirittura di guida autonoma, in un certo senso la negazione del piacere di guidare, ma anche la trasformazione da oggetto di culto e piacere in un mero mezzo di trasporto. 

Pragmatismo, dunque. E dato che anche il modo di fare informazione evolve, noi vogliamo essere più pragmatici, ma senza dimenticare il vero carburante che alimenta il nostro lavoro, la passione. Le notizie si ricorrono veloci e il web è sempre più il media elettivo per essere al corrente. 

Ecco perché autothrill, pur partito già nel 2012 con il piede giusto, ora fa un salto di qualità, per essere un faro autorevole che orienta in questo mondo complesso e non sempre di immediata comprensione. L'informazione sarà rigorosa e approfondita come sempre, ma, ancor più importante, fuori dal coro. Diversi, ma sempre con l'obiettivo del vostro interesse. E con il bagaglio di un'esperienza ultratrentennale.

Nessun commento:

Posta un commento